Magic Cooker approda da Pasticciando con Rosy

Magic Cooker approda da Pasticciando con Rosy
Magic Cooker approda da Pasticciando con Rosy 5 1 Anonymous

Anche se per il 25 Dicembre manca ancora un pò, a casa mia é già arrivato Babbo Natale!

..e si 🙂 ecco qui il mio regalo: Magic Cooker, il coperchio magico!

DSCF0701

Magicoooo? Proprio così! vi spiego perchè…

  • Perché un’alimentazione sana, significa una vita migliore e con Magic Cooker potrai cucinare senza grassi . I cibi, con Magic Cooker , vengono cotti a basse temperature e rimangono più sani mantenendo le caratteristiche organolettiche quasi inalterate ( test effettuati dai laboratori chimici delle agenzie delle dogane )
  • Perché Magic Cooker funziona sfruttando 2 semplici combinazioni;  la prima il calore umido che si crea in pentola , la seconda, il calore riflesso dal coperchio verso il basso . Grazie a queste 2 azioni potrai cucinare e risparmiare fino al 50% del tuo tempo e di conseguenza risparmi denaro ed energia. Meno energia uguale meno inquinamento, per le fritture puoi riutilizzare più volte lo stesso olio…
  • Perché lo utilizzi su tutte le pentole da 14 a 34 cm e lo porti con te , in barca , camper , vacanza! Lo lavi anche in lavastoviglie, è in acciaio inox autenitico , (il migliore) garantito 25 anni , non è elettrico ne meccanico, non ha bisogno di manutenzione è praticamente indistruttibile!
  • Perché Il Magic Cooker si trasforma a secondo della fiamma e dell’ altezza della pentola in un grill, tostapane, friggitrice, microonde, forno vapore ventilato, una pentola a pressione ma continuando a cucinare a temperature basse. Con il Magic Cooker puoi cucinare sul fornello di casa pizze e dolci nello stesso tempo che il forno impiega per andare in temperatura.
  • Perché dal freezer in padella, i cibi mentre li decongela il Magic Cooker li cucina nello stesso tempo di un cibo fresco e mantenendo le caratteristiche organolettiche inalterate
  • Perché Il Magic Cooker , evita gli schizzi e quindi mantiene pulito il piano di cottura. Evita la fuoriuscita di liquidi e quindi il rischio di spegnimento della fiamma e le sue conseguenze. Sempre grazie alle basse temperature i cattivi odori di fritto vengono eliminati e per gli altri alimenti uscendo solo vapore distillato dai fori gli odori sono ridotti.

Il Magic cooker si utilizza come un normale coperchio, e’ facile, sicuro e per l’ utilizzo non necessita particolari istruzioni.

So che tutto questo vi sembrerà strano e improbabile, ma ve l’ho detto è MAGICO! 😉 Visitate il sito internet http://italia.magiccooker.net/ troverete notizie e ricette o la pagina facebook

Ben presto delle ricette con Magic Cooker

Lascia un tuo commento